Categorie: BANCA E ASSICURAZIONI, COMUNICATI STAMPA, POLITICA ECONOMICA, TELECOMUNICAZIONIDi admin29 Giugno 2017 Share this post Condividi su WhatsAppCondividi su WhatsApp Condividi su LinkedInCondividi su LinkedIn Pin itCondividi su Pinterest TweetCondividi su Twitter Condividi su FacebookCondividi su Facebook Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Consob: ok alle malefatte di banche e finanziarie e ad una vigilanza che mostra tutte le sue carenze… ma se un funzionario effettua ricerche ed approfondimenti basati su dati pubblici e utilizzabili scattano avvertimenti ed intimidazioni.SuccessivoProssimo post:AGCOM avvia un procedimento sanzionatorio nei confronti di Tim, Wind Tre, Vodafone e Fastweb per la fatturazione a 28 giorni. Federconsumatori pronta all’avvio di un’azione inibitoria.Related PostsBuono a Sapersi3 Novembre 2022Caro bollette – Il Punto Antenna Sud intervento Domenico Zambetta Presidente di Federconsumatori Puglia4 Ottobre 2022Conferenza Stampa “Le associazioni dei consumatori a tutela della filiera alimentare corta”29 Luglio 2022Le associazioni dei consumatori a tutela della filiera alimentare corta23 Luglio 2022Manifestazione delle #pentolevuote Bari 10 giugno 202210 Giugno 2022Consumatori pronti a Manifestare28 Maggio 2022
Caro bollette – Il Punto Antenna Sud intervento Domenico Zambetta Presidente di Federconsumatori Puglia4 Ottobre 2022
Conferenza Stampa “Le associazioni dei consumatori a tutela della filiera alimentare corta”29 Luglio 2022