Categorie: BANCA E ASSICURAZIONI, COMUNICATI STAMPA, POLITICA ECONOMICA, TELECOMUNICAZIONIDi admin29 Giugno 2017 Share this post Condividi su WhatsAppCondividi su WhatsApp Condividi su LinkedInCondividi su LinkedIn Pin itCondividi su Pinterest TweetCondividi su Twitter Condividi su FacebookCondividi su Facebook Naviga tra i postPrecedentePost precedente:Consob: ok alle malefatte di banche e finanziarie e ad una vigilanza che mostra tutte le sue carenze… ma se un funzionario effettua ricerche ed approfondimenti basati su dati pubblici e utilizzabili scattano avvertimenti ed intimidazioni.SuccessivoProssimo post:AGCOM avvia un procedimento sanzionatorio nei confronti di Tim, Wind Tre, Vodafone e Fastweb per la fatturazione a 28 giorni. Federconsumatori pronta all’avvio di un’azione inibitoria.Related PostsConsumatori pronti a Manifestare28 Maggio 2022#PENTOLEVUOTE26 Maggio 2022Graduatoria Servizio Civile Federconsumatori Bari6 Maggio 2022ENEL chiude gli sportelli al pubblico per gli utenti del mercato di maggior tutela!13 Settembre 2018Energia: riforma degli oneri di sistema, azioni di recupero contro l’evasione e bonus automatici. Questa la proposta che Federconsumatori presenterà in fase di consultazione, insieme alle segnalazioni dei cittadini contro l’ipotesi di scaricare sulle loro tasche le morosità (soprattutto di piccole e medie imprese).21 Febbraio 2018Bollette: Fatta la legge… trovato l’aumento. Federconsumatori pronta ad opporsi a questi inaccettabili comportamenti.29 Gennaio 2018
Energia: riforma degli oneri di sistema, azioni di recupero contro l’evasione e bonus automatici. Questa la proposta che Federconsumatori presenterà in fase di consultazione, insieme alle segnalazioni dei cittadini contro l’ipotesi di scaricare sulle loro tasche le morosità (soprattutto di piccole e medie imprese).21 Febbraio 2018
Bollette: Fatta la legge… trovato l’aumento. Federconsumatori pronta ad opporsi a questi inaccettabili comportamenti.29 Gennaio 2018